Sede 2 - Hotel

 

  • Ulteriori informazioni

Un antico convento risalente al 1600 è attualmente reso disponibile dalla sapiente ristrutturazione, si presenta come una struttura sobria negli arredi e al contempo suggestiva. Comprende al suo interno cinque sale, dislocate in diverse aree di un complesso ampio, ciascuna con possibilità di allestimenti specifici sopratutto adatti a congressi. Una delle sale, solitamente usata come sala meeting, presenta allestimento a platea e spazio idoneo ad ospitare cabine per traduzione. L’altra, denominata Sala Mostre è l'ideale per piccole esposizioni d’arte e servizi catering con buffet. La terza sala dispone di postazioni con pc, tavolo solitamente disposto a ferro di cavallo e servizi.
Al piano rialzato, accessibile anche con ascensore, è possibile trovare la Sala Ristorante (70 posti a sedere) e la Sala Bianca allestita con maxi-schermo, tavolo presidenza ed eleganti poltroncine bianche (capacità massima: 60 persone).

La sede è spesso usata per ospitare convegni e congressi internazionali come il Women’s Fiction Festival e può ospitare nel complesso fino a 200 persone.

Punto di forza della struttura sono le sue ampie terrazze panoramiche, luoghi ideali per memorabili cene di gala, concerti classici o originalissimi talk show.

Ubicazione: Matera Centro
<-Torna alla lista dei risultati