Servizi per convegni ed eventi a Matera

L'organizzazione di convegni e manifestazioni richiede professionalità ed esperienza per garantire la cura di tutti i dettagli e la personalizzazione dell'evento. Ci occupiamo dell'organizzazione convegni in ogni fase: dalla preparazione, allo svolgimento delle manifestazioni, alla stampa degli atti dei convegni, curando con attenzione ogni particolare.

Oltre alla consulenza generale, i servizi che offriamo per l'organizzazione convention ed eventi aziendali sono i seguenti:

• Scelta delle sedi idonee per le convention e loro allestimento.
• Mailing e stampa materiali
Segreteria organizzativa
• Collaborazione diretta con il servizio catering.
• Previsione di momenti musicali, di intrattenimento e di spettacolo.
• Servizio hostess per assistenza e segreteria.
• Coordinamento transfer (pick-up all'aeroporto, auto di rappresentanza, bus-navette).
• Gift, per lasciare ai vostri ospiti un ricordo dell'evento.
Traduzioni ed interpretariato
• Comunicati stampa e diffusione degli atti del convegno

Il nostro staff vanta attenzione verso temi quali l'etichetta, le lingue straniere e la conoscenza approfondita della città di Matera.