L'ORTO DI LUCANIA - Agriturismo

 

  • Ulteriori informazioni
A 30Km dai Sassi di Matera e a 30 Km dalle spiagge Metapontine, l’azienda è situata in una valle dominata dal paese di Montescaglioso , in provincia di Matera, Basilicata. E’ una tenuta di 250ettari sulle rive del fiume Bradano dove si coltivano grano, mais, pomodori, melanzane, carciofi, olive, frutta.
L’azienda inoltre offre ospitalità in accoglienti appartamenti per una totale immersione nella natura caratterizzata  da una forte luce solare, colori intensi, meravigliosi tramonti e notti stellate. Gli ospiti hanno a disposizione 6 appartamenti arredati con cura e di recente ristrutturazione composti di : grande camera da letto con relativa biancheria, soggiorno con divano-letto 2posti e camino, cucina completa di stoviglie e biancheria, bagno con doccia provvisto di biancheria e asciugacapelli, ampia veranda arredata. Ogni unità è provvista di aria condizionata e riscaldamento, su richiesta vengono forniti TV, culla seggiolone e passeggino. Uno degli appartamenti è attrezzato per ospitare portatori di handicap. Su richiesta è possibile usufruire di lavanderia/stireria dell’azienda. La sera su prenotazione i proprietari riceveranno gli ospiti che vorranno cenare.
La piscina offre splendidi scorci panoramici sui paesi che circondano la valle, è attrezzata con ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, tavolini e una parte della piscina è destinata ai piccoli. Solo per gli ospiti vengono organizzate lezioni di cucina tradizionale (pasta, pizze, marmellata ecc.). Sono a disposizione: biliardino, tavolo da tennis (ping pong). Si noleggiano biciclette.
<-Torna alla lista dei risultati