SAN DOMENICO - Hotel

 

  • Ulteriori informazioni

Albergo centralissimo, a soli 50 metri dalla piazza principale della città, Piazza Vittorio Veneto, ed a pochi minuti dalla stazione delle ferrovie FAL e dei pullman. Tale posizione in pieno centro storico non gli impedisce di essere agevolmente raggiungibile in auto e disporre di un garage coperto. Risulta elegante e molto confortevole, ed è stato recentemente ristrutturato. A pochi metri si trovano anche il teatro, la Prefettura, la Biblioteca provinciale ed è l'albergo più centrale della sua categoria e questo consente agli ospiti di avere un contatto più immediato con i Sassi, la piazza ed il Corso, sempre piacevolmente frequentati fino a tarda sera. Dispone di 72 camere di cui 54 doppie e 18 singole (6 per portatori di handicap), per complessivi 126 posti letto.
L'annesso Ristorante "Il Cenacolo" offre alla sua clientela un menù di vasta scelta ed elevata qualità, completo di ricette della gastronomia locale e vini D.O.C. che il Maitre è lieto di suggerire per realizzare perfetti connubi con i piatti scelti.
La Sala Ricevimenti dispone di 150 posti a sedere ed è l'ideale per la celebrazione di eventi e meeting-party.
Un'ampia Sala congressi, dotata di 180 posti e completa di ogni comodità e supporto tecnologico permette di organizzare convegni, congressi e meeting azindali con la possibilità di suddividere lo spazio in più moduli di diverse dimenioni adattabili alle diverse esigenze.

Disponibilità
SAN DOMENICO

Arrivo
Partenza
  • Prenota online
  • Paga in Albergo
  • Migliore tariffa garantita
Ubicazione: Matera Centro
Stanze: 72
Posti letto: 126
<-Torna alla lista dei risultati

Richiesta Informazioni