Relais di Charme a Matera

Strutture alberghiere che prediligono la cura e l'originalità, servizi dedicati interamente al benessere degli ospiti che non tralasciano nessun dettaglio.

Il tutto in un contesto urbano intriso di storia e cultura, ricco di sapori ed esperienze uniche e indimenticabili.

Scegliere uno di questi hotel vuol dire dare importanza ai particolari ed essere in un luogo dove essere coccolati.

Residence San Giorgio
Splendide suite dotate di tutti i comforts che dispongono di spazi esterni riservati; alcune suite sono dotate di vasca e doccia idromassaggio per un soggiorno all'insegna del massimo benessere. La presenza dell'angolo cottura, in alcune delle  Suite, consente soggiorni prolungati . Nei pressi della Reception è possibile usufruire di un ampio parcheggio,  pubblico e gratuito.

Hotel del Campo ****
In una suggestiva dimora storica, dispone di 34 junior suite, parcheggio auto e bus gran turismo e l'ottimo Ristorante Le Spighe che ospita sino a 50 persone nelle sale con le antiche volte a botte. Nel giardino adiacente è possibile organizzare aperitivi e piccoli ricevimenti all'aperto. Nel salone ricevimenti, che ospita sino a 200 persone, si festeggiano diverse ricorrenze. La polifunzionale "Sala Ortega" , sino a 50 persone, dispone di impianti di videoconferenza, amplificazione e videoproiezione.

Relais Ridola ****
Edificio storico restaurato con cura e gusto è dotato di sei camere e due suite e inoltresono a disposizione degli ospiti una fresca piscina e uno spazio verde. A soli 10 minuti dal centro storico e dai Rioni Sassi offre cortesia e disponibilità.

La casa di Lucio ****
Realizzato in una casa palazziata del 1600  vanta anche le tipiche "case-grotte "che lo contraddistinguono, rimandano alla classica configurazione del "Vicinato". Le 10 camere dell'hotel sono pertanto tutte diverse ma arredate con gusto e cura. Una reception moderna e ospitale vi accoglierà per fornirvi tutte le informazioni sulla città di Matera.

Hotel Palazzo Viceconte
Antica dimora storica del settecento è ubicato nel cuore dell'antica città. Di recente ristrutturazione offre splendide sale affrescate e 14 stanze con atmosfere calde e un arredamento realizzato con colori e materiali di altissima qualità. Tutte le stanze godono di una vista mozzafiato sui Sassi di Matera, o sul tranquillo cortile settecentesco.