Vittorio Veneto Matera Luxury Rooms

15 marzo 2017
Categoria: Hotel & Ristoranti

Dichiarata Patrimonio dell’Unesco nel 1993 e nominata Capitale Europea della Cultura per il 2019, Matera sta vivendo grandi e piccoli cambiamenti, che ne accentuano lo splendore.


È in questo contesto che nasce "Vittorio Veneto" una nuovissima struttura ubicata in uno storico palazzo nella piazza principale della città.


Le camere daI design moderno ed elegante sono dotate di ogni confort e dispongono di uno o più balconi con affaccio diretto su piazza Vittorio Veneto che con i suoi bar e caffè, monumenti e "ipogei", negozi e artisti di strada è il cuore pulsante della città oltre ad essere la principale porta di accesso all'antico rione dei "Sassi".

La straordinaria ubicazione consentirà agli ospiti di vivere la città in modo particolarmente suggestivo rendendo il soggiorno assolutamente unico ed indimenticabile.

Vittorio Veneto si compone di 3 camere matrimoniali e di una suite matrimoniale con 3° e 4° letto aggiuntivo, ognuna con almeno un ampio balcone che affaccia direttamente sulla piazza principale di Matera.


Le camere sono impreziosite da pregevoli  composizioni artistiche ispirate a siti ed eventi rappresentativi della città dei Sassi.


Comfort ai massimi livelli con rete WI-FI gratuita, cassaforte, frigobar, tv stereo con canali satellitari, impianto di climatizzazione, prese USB; bagno privato con rilassante doccia con cromoterapia, set di cortesia e phon asciugacapelli.


La centralissima posizione consente di avere tutto a portata di mano: visite guidate, negozi, prodotti tipici, bar e caffè, ristoranti, l’accesso ai “Sassi” e agli “Ipogei” e un comodo parcheggio convenzionato (a circa 150 metri).

 

Telefono: +39 0835 335073
Mobile: +39 391 3877864
Email: info@vittoriovenetomatera.it

Bookmark and Share

Nessun commento per questo articolo

Lascia il tuo commento

Nuovo commento


Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM  

Se non riesci a leggere la parola, clicca qui.