Worldwide INSTAMEET 15

17 marzo 2017
Categoria: Eventi & Concorsi

Gentilezza e rispetto: è questo il tema di quest'anno del WORLD WIDE INSTAMEET, l'invito di Instagram ad organizzare, in ogni parte del mondo, un incontro per condividere la passione per questo social network, incontrarsi e pubblicare foto. E come non cogliere quest'opportunità?
Il 25 marzo 2017, le community Igers Basilicata , Igerspotenza e #igersmatera organizzano l'#instameet "POPULAR SASSI", nella Città Capitale europea della Cultura per il 2019, per condividere insieme qualche ora in cui innamorarsi di Matera, esplorandola e praticando atti di gentilezza e bellezza che abbiano come obiettivo quelli della conoscenza, del rispetto e della salvaguardia dei luoghi che abitiamo o visitiamo, diffondendoli sul web a suon di hashtag
#WWIM15Matera e #WWIM15.

Partenza: h 10:00 da Piazza Vittorio Veneto; tour guidato gratuito organizzato insieme all'Agenzia Viaggi - Tour Operator Altieri Viaggi; conclusione alla mostra "MADE in USA by Andy Warhol", nel cuore del Sasso Barisano, esposizione ospitata nella Fondazione Sassi Matera - che dal 1990 si occupa della salvaguardia e recupero del patrimonio architettonico e culturale della nostra città.
Facciamoci portatori di questo messaggio e partecipiamo numerosi!
Vi aspettiamo e... buono scatto a tutti!

(IMPORTANTE: per partecipare, è gentilmente richiesta, per motivi organizzativi, la prenotazione obbligatoria, segnalando alla mail igersbasilicata@gmail.com il NUMERO DI PARTECIPANTI, NOME, COGNOME e PROVENIENZA di ognuno o registrandosi su eventibrite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-popular-sas…, presentando l'iscrizione, in forma cartacea, all'incontro.
La partecipazione al tour guidato nel Sassi è gratuita.
L'ingresso alla mostra (5€) è a carico del partecipante. Per info sulle eventuali agevolazioni, visitare il sito fondazionesassi.org.
Grazie alla disponibilità di Villa Raffaella- Family Guesthouse", si ha la possibilità di usufruire di tariffe agevolate per il pernottamento a Matera, presentando il modulo di iscrizione all'evento. Per info: www.villaraffaellamatera.it)
Si ringraziano la @fondazionesassi, @altieriviaggi e @villa_raffaella per la collaborazione
(Ph credit Roberta Giuliano aka @robdrusilla)


Bookmark and Share

Nessun commento per questo articolo

Lascia il tuo commento

Nuovo commento


Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM  

Se non riesci a leggere la parola, clicca qui.