it +39 0835 334033 info@sassiweb.it

Sassi Divini – Terza Edizione 6/7/8 Dicembre 2019

Ritorna a Matera nel primo finesettimana di Dicembre l’attesa manifestazione enologica “Sassi Divini” che per il terzo anno consecutivo renderà i Rioni Sassi protagonisti di una ricca serie di proposte vinicole legate al territorio e nello specifico all’offerta del settore delle Regioni Basilicata, Puglia e Lazio.

La manifestazione, dedicata al buon vino nella suggestiva cornice dei Sassi di Matera, consente un percorso degustativo dedicato non  solo agli esperti del settore  ma anche a semplici curiosi e amatori e permetterà di immergersi nella magica atmosfera natalizia del Rione Sasso Caveoso dislocandosi tra Via Bruno Buozzi e Piazza San Pietro Caveoso.

Aquistando un ticket  unico si verrà accolti e guidati tra i vari stand da sommelier professionisti dell’Associazione Sommelier di Basilicata.

Per tre giorni si racconterà il vino lungo un itinerario di circa 1 km, che percorrerà gli antichi rioni ed i suoi angoli più caratteristici tra prodotti tipici della gastronomia lucana e degustazioni delle eccellenze dell’enologia lucana e di altre regioni.

Previsti anche nel corso delle tre giornate diversi  spettacoli di intrattenimento, musica dal vivo e showcooking.

Leave a Reply

ARTICOLI RECENTI